I don't care much about cocaine
And you never see me jumpin out no airplane
Wine and whisky don't gimme no thrill
And I don't care nothin 'bout them nasty little pills
But women now that's a whole nother thing
You won't see me wastin all the money I made
And you ain't gonna never see me drive no escalade
If you're looking for a handout you wastin' your time
I wouldn't give a crutch to a cripple, I wouldn't give a bum a dime
But women that's a whole nother thing
Now when you talk about your women that's a whole nother thing
I like 'em big tall short fat thin and in between
I like 'em when they're gentle and I like 'em when they're mean
I like 'em when they whisper but I love 'em when they scream
(Don't be tellin me what to do with my money
I know a good investment when I see one
Look over there walkin' by look at that ... )
I don't buy stock, I don't place no bets
And I won't be smokin' none of them stanky cigarettes
Only one think make me throw my money away
And that's a little TLC and a little T&A
But women that's a whole nother thing
I'm gonna say it again - women that's a whole nother thing
play the blues somebody...
(come here baby let me buy you a house)
Keb' Mo', nome d'arte di Kevin Moore, è un cantautore e musicista statunitense di musica blues. È anche chitarrista di slide guitar.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di