Featuring Avery Storm
(Verse)
Thank God for the block and the street lights
The way them niggas treat me when my life wasn't right
When I was fucked up, everybody laughed
Now I got some money, niggas want a part of my cash
Kiss my ass, black mask,
When a nigga didn't have it, had to rob fast
On the block I'm tryina get it
Dope man's dream, 15 years, I've been tryina live it
Part of my pivot, if I came up wrong
Don't blame me for what I grew up in
I'm a product of my environment
Head first, yes, so I jumped all in
Then I picked up a pen and a pad
Changed a nigga life, I'm doing shows all over the world
Shit I feel invincible,
If these fans show you love like this, you would too
To my brother kwan, kao and ru
From me to you, you ain't gotta work a day in your life
That's why I go hard in the bunker booth
And when I do a show on the stage
Make these fans feel everything I wrote on the page
Yeah, kiss my ass nigga, this my year
(Hook)
All I know is this struggle that rains rain
And I love my block cause on top
They the one save me
I gotta keep my grind just when I
Let them take it
And sure feel good to know they couldn't break me
I tell em how I feel, how I feel, how I feel
I feel invincible
How I feel, how I feel
I feel invincible
I tell em how I feel, how I feel, how I feel
I feel invincible
How I feel, how I feel
(Verse)
Some say I'm illiterate, others say I can't count
Bet I know them numbers in my bank account
They say I can't rap, I agree
5 million later with no college degree
My friends, fans and family I can't go without
My grandma say the devil tryina take me out
I kept God first, always knew to bomb first
In every verse shawty get a vocal hearse
Follow quotes from these great men
Put me anywhere on god's green earth
I'ma triple my work, the son of devil
I can do whatever
Make money anywhere, through any weather
However people hating in and criticizing anything I do
Wanna blog about me, surround myself with positive energy
Get the negative away from me, nigga this my year, Flocka!
(Hook)
All I know is this struggle that rains rain
And I love my block cause on top
They the one save me
I gotta keep my grind just when I
Let them take it
And sure feel good to know they couldn't break me
I tell em how I feel, how I feel, how I feel
I feel invincible
How I feel, how I feel
I feel invincible
I tell em how I feel, how I feel, how I feel
I feel invincible
How I feel, how I feel
Waka Flocka Flame, pseudonimo di Juaquin James Malphurs, è un rapper statunitense nato a Decatur, Georgia, nel 1986. Attivo dal 2009, Waka Flocka ha contribuito in modo significativo alla scena hip-hop trap con il suo stile aggressivo e le rime energiche. Il suo album di debutto, *Flockaveli*, pubblicato nel 2010, è diventato un successo commerciale, raggiungendo la posizione numero 3 della Billboard 200. Tra i suoi brani più noti figurano "No Hands", "Hard in the Paint" e "O Let's Do It". Waka Flocka è noto per le sue collaborazioni con artisti come Gucci Mane, Rick Ross e Drake. La sua musica spesso esplora temi di violenza, droga e vita di strada, riflettendo l'ambiente in cui è cresciuto.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di