I know you got a wild side that I don't wanna hold back
And everyone I ever had, was just from being stupid and
I was standing on the edge, We've never been here before
So are gonna give in? What happens if we fall
Who's Gonna Save, Who's Gonna Save Us tonight, tonight
Who's Gonna Save, Who's Gonna Save Us tonight, tonight
And we're too cool with this
But it's just shun to fight
So tell me Who's Gonna Save, Who's Gonna Save Us tonight, tonight
Pop takes a president, it's a building a wall
I got me own line of defense, somehow you broke through it all
At the bottom of an empty bottle, it's where the truth starts to spill
Dont wanna wake up with regret
From this feeling that we can count
Who's Gonna Save, Who's Gonna Save Us tonight, tonight
Who's Gonna Save, Who's Gonna Save Us tonight, tonight
And we're too cool with this
But it's just shun to fight
So tell me Who's Gonna Save, Who's Gonna Save Us tonight, tonight
See, and believe, you're making me breath
Deeper than the ocean
Personas, who can we call
But risking what we have, it's something more
Don't wanna lose it all
Who's Gonna Save, Who's Gonna Save Us tonight, tonight
Who's Gonna Save, Who's Gonna Save Us tonight, tonight
We've been way too cool with this
But these words too hard to find
Should we stop, should we wait
If it was too late, to be stopped, to be wait
Before it's too late
Tell me Who's Gonna Save, Who's Gonna Save Us tonight, tonight
Gavin Shane DeGraw è un cantautore statunitense nato a South Fallsburg, New York, il 3 febbraio 1977. DeGraw ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto *Chariot*, pubblicato nel 2003, che include i successi "I Don't Want to Be" e "Follow Through". Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di pop rock, soul e blues, influenzato da artisti come Elton John, Billy Joel e Stevie Wonder. DeGraw ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Colbie Caillat e OneRepublic. Nel corso della sua carriera ha pubblicato otto album in studio, ottenendo riconoscimenti come il Grammy Award nomination per la canzone "Not Over You". Tra i suoi brani più noti figurano anche "Chariot", "Soldier" e "Sweeter".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".