Looking ahead, not far away, someday soon but not today things may get better,
things may get worse depending on who gets there first,
nothing in common, nothing will change,
together we'll go our separate ways,
nothing to stop us from cavin' in,
someone's gotta lose when someone wins,
look at the world you're livin' in
Someday you'll have to pick a side
For the rest of your life who's on your side?
A voice in the dark, a light in the haze,
a flame that burns then fades away,
alone in the night a ship lost at sea,
a state of emergency with no way of knowing what's comin' next,
survival of who fits in best, looking for answers but where to begin,
we all wanna know how this one ends, look at the world you're livin' in
Someday you'll have to pick a side
For the rest of your life who's on your side?
(Look at the world you're livin' in)
Who's on your side?
(Do you know who you wrap again?)
Who's on your side?
(And your tears are justified)
Who's on your side?
This isn't make believe
A faded picture show
As we drown you're slowly lettin' go, look at the world you're livin' in
Someday you'll have to pick a side
For the rest of your life who's on your side?
(Look at the world you're livin' in)
Who's on your side?
(Do you know who you wrap again?)
Who's on your side?
(And your tears are justified)
Who's on your side, who's on your side?
Pennywise è una band di punk rock americana proveniente da Hermosa Beach, in California. Formatasi nel 1988, il nome della band deriva dal mostro 'It' del romanzo di Stephen King omonimo. Considerati uno dei gruppi più influenti del movimento ska-punk degli anni '90, Pennywise ha pubblicato una serie di album di successo, tra cui "About Time" (1991), "Up Against It" (1993) e "Full Throttle" (1995). Il loro sound caratteristico combina energia punk con melodie ska orecchiabili e testi spesso incentrati su temi sociali e politici. Tra i brani più noti di Pennywise figurano "Bro Hymn", "Fuck Authority" e "Society".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.