I've grown tired of fighting
Whether you're right or wrong
Whether I'm weak or strong in your eyes
'Cause this is a lonely feeling
Watching you turn away
Why does it have to be this way?
On and on tonight
You've made a point of being right
Making this a game instead of love
You should know
Where this goes.
Someone's heart will surely be broken
Before too long
If we keep on playing this game
Of right or wrong
[Chorus:]
Who's Right, Who's Wrong
When love is gone?
Who's right or wrong - false or true
Never used to matter to you.
You're almost crying
Saying "I've gotta run"
Easier said than done
Tell me why
I want to know what you're hiding
Turn around and look at me
I've never been this hard to see before
If we'd only come together
For a moment here tonight
You could hold me tight
And ease your troubled mind
You should know
Where this goes
Someone's heart will surely be broken
Before too long,
If we keep on playing this game
Of right or wrong.
Right or wrong, lady
Right or wrong, baby
I'm right, you're wrong lady
You're right, I'm wrong, baby
Talkin' about who's right or wrong
It never really matters
When your love is gone
Sayin' it out
This right is wrong
If all our lovin' is gone.
Kenneth Clark Loggins, noto come Kenny Loggins, è un cantautore, chitarrista e compositore statunitense nato nel 1948. È famoso per le sue colonne sonore di successo, in particolare per i brani "I'm Alright", "Mr. Night", "Lead the Way" e "Make the Move" dal film "Caddyshack" (1980), "Footloose" (1984) con "I'm Free", "Double or Nothing" da "Rocky IV" (1985), "Danger Zone" e "Playing With The Boys" da "Top Gun" (1986), "Meet Me Half Way" da "Over the Top" (1987), "Nobody's Fool" da "Caddyshack II" (1988) e la romantica "For the First Time" da "The Right Thing" (1996). Loggins ha iniziato la sua carriera negli anni '60 con il gruppo folk-rock The Loggins and Messina, raggiungendo il successo con album come "Sittin' In" (1972) e "Full Sail" (1973). Ha poi intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album come "Nightwatch" (1980), "High Adventure" (1985) e "This Is It" (1990). Kenny Loggins è considerato uno dei cantautori più influenti della musica americana degli anni '70 e '80.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".