Straight gangsta mack
Straight gangsta mack
Straight gangsta mack
Straight gangsta mack
Who's the mack? is it some brother in a big hat
Thinking he can get any bitch with a good rap?
Rolling in a fucked-up Lincoln
Leaning to the side So it looks like he's sinking
Into that leopard interior
This nigga thinks every girl's inferior
To his tongue, get a dumb bitch sprung
As she's selling more butt
Don't even get a cut of the money
His name is Sonny
And he know the play
And hope to od that he don't find a runaway
That's looking to become a star
He'll have your ass in and out of every car
With every on and Rick, sucking every john's dick
Come short of the money, get your ass kicked
You don't like it but you still call him hunk
Last night the nigga put yo' ass in the trunk
You wanna leave but Sonny started talking fast
And it make you wanna go and sell more ass
He's getting rich, you his bitch and it's like that
Now ask yourself
Who's the mack?
Who's the mack?
It is that fool that wanna pump the gas
Give you a sad story and you give him cash?
He starts macking and macking and you sucking
Quick to say I'm down on my luck
And you give a dollar or a quarter and he's on his way
Then you see his sorry ass the next day
Are you the one getting played like a sucka?
Or do you say, "Get a job, motherfucker"?
Every day, the story gets better
He's wearing dirty pants and a funky-assed sweater
He claims he wants to get something to eat
But every day you find yourself getting beat
He gets your money and you run across the street don't look both ways
'cause he's in a daze
And almost get his ass hit for the crack
Now ask yourself
Who's the mack?
Who's the Mack?
Is it that nigga in that club asking
Have you ever been in a hot tub?
I know the game so I watch it unfold
When i see the boy pinned to your earlobe
He's talking shit and you crack a smile
When he tell you that he can go buck wild
For a girl like you and make it feel good
You know it's drama but it sound real good
He started dragging and hopefully he can start tagging
The pussy so he can keep bragging
He say, "I'm 'a leave baby, can you go with me?"
The pussy so he can keep bragging
You wanna do it but you feeling like a H-O-E
You grab his hand, you leave and it's over
'Cause the nigga ain't nothing but a rover
Ya knew the game and you still ended up on your back
Now ask yourself
Who's the Mack?
Macking is the game and everybody's playing
And as long as you believe what they saying
Consider the a M.A.C.K. and with no delay
They are gonna get all the play
But when it comes to me, save the drama for your momma
It's Ice Cube and you know that I'm a
Mack in my own right
When it comes to rhyme and rap
'cause all i do is kick facts
Unlike Iceberg Slimm
And all of them be claimin' be P.I.M.P.
No, I'm not going out that way
I'm just a straight up N I double G A
Next time U get over on a fool
And you did the shit like real smooth
Thank Ice Cube for giving up the facts
And ask yourself
Who's the Mack?
Straight gangsta Mack
Straight gangsta Mack
Straight gangsta Mack
Straight gangsta Mack
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.