[Intro:]
Niggas can't hold me back
We ain't comin' for no bullshit
Niggas talking all that yackedy yack, word up
[Verse 1:]
Here's to Mrl Keith Murray
the Mr. Pictionary
The Mr. quicck to fuck shit up in a hurry
ON the mic I'll squash you little Ms. Philosoophy
With atomic technological atrocity
I find it very ironic that niggas try to rhyme behind me
the supersonic Def Squad MC
Get bird's eye view
And don't miss the crispiest nigga in the nucleus
With futuristic linguistics
Ballistics be twisted like physics (word up)
Niggas be like how you come up wit this shit
But it's automatic, I'm inorganic
With the ability to travel nine planets
Niggas can't undrstand it, please
I spark the brain of your G's
We could battle for car keys and car titles
House deeds and bank accounts to make it final
I got what you need
The most homicidal words to co9me out of a human being
Mind state sick like Idi Amin
[Hook:]
You can do what ya got to
And say what you may
But niggas gonna come outside wit gun play anyway
So I play the game
And let the ball bounce where it may
And roll with Def Squad and L.O.D. everday [X2]
[Verse 2:]
Abracadabra talk shit I'll reach right out and grad ya
The hype got you like gimmy
Don't let it have ya
I'll knowck you skeezas pleasers black like Jesus
Never lost in the jungle
Navigators with caesars
Instead dare iz a dark side said by Red
I'm consciously, crusciously coming for your head
I'm from a small coast call stay out my path
And from a big city called foot up in your ass
Jeepers, weepers, peepers get snuffed
By the sneakiest, throughout the speakers
Like fist to cuffs
Who the fuck is this paging me?
Oh, it's my creepy, greepy, grimy
Rough rhyme, crimy Reggie, I'm saying
Fuckwho, went where, when, why and how
Get my shit to me not now but right now
Lucky niggas went platinum
Thinkin' they can see us
We swoop down on crews
Like angels on dust
I'll leave you mental so broke
You can't pay attention
When I get inside your head
And take your brain to another dimension
I'm itching for a scratch
And somebody to try to match
The battle cat constatly be on it like that
The doom has dawned in
We knockin' niggas out without warning
And pissing on them
The configuration is brain cell wastin'
Renegades of funk
Like Africa Bambatta and the Zulu Nation
You facin' a maniac
Pacing over the track
Constantly bringing drama like Jason
In fact I'm L.O.D.ing it and there go planet Def Squad
Puttin' it down play for play like Ahmad Rashad
For the cause, I"m wiring jaws
Got niggas eating full-course meals out of crazy straws
And if it win't def it ain't shit
I'm taking it to the limit
And killing it each and every minute
Cause Keith Murray takes the beef a major step higher
And peace makers will get causght in the cross fire
Hip Hop's filled with back stabbers
Blunt grabbers, cats with dirty claws, dogs with filthy paws
Then you got rap artists
Claimin' to be the hardest
Bust them in their shit
And they're quick to press charges
Spot rushers, block busters, rockin' diamond clusters
Comin' to stick the rich out you motherfuckers
Educated black man on premises
L.O.D. and Def Squad forever Arch nemesis
US rapper, member of Def Squad
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.