Where are you tonight
I couldn't say goodbye
Your words still echo in my mind
The stars fall down lighting up the sky
If I had one more chance I would have done it right
The sky falls down at your command
The city will roar with the sound of terror
And our world will crumble
At the sound of your voice
So take my words, it's not my choice
There's no looking back
Live for right now
I'm so far away (so far away from you)
With no difference between right or wrong
We're so far away (so far away)
The sky falls down
With a single glance
From your eyes,
We walk as strangers in these times
All of what we know is about to end
We'll keep on fighting, but we'll never win
Before Their Eyes è una band post-hardcore proveniente da Findlay, Ohio. Attualmente sotto contratto con Rise Records, il gruppo è stato fondato inizialmente dal vocalist Nick Moore e da Jim Nahorny, già membro di "The Drama Summer". Il nome della band deriva dal versetto del Nuovo Testamento Romani 3:18: «Non c'è paura di Dio davanti ai loro occhi». Un mese dopo la sua formazione, Jim Nahorny ha lasciato il gruppo per concludere gli studi universitari e dedicarsi ad altri progetti. La canzone "Their Throats are Open Graves" trae ispirazione dal versetto Romani 3:13. Il secondo album della band, *The Dawn of My Death*, è stato pubblicato il 28 ottobre 2008 e ha raggiunto la posizione numero 10 nella classifica Billboard Heatseekers.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".