Take me away from here
Up where the air is clear
And there's nothing to do
And nothing to say
You say all men are good
Well I would be if I could
But there's nothing to see
So don't get in my way
So sit and talk some more
If you want I'll give you all
But they don't even think
They'll just take it away
Why do you bother
If you see the world that way?
Why does it matter
If you see the world that way?
Why do you bother?
Nothing left to brave
Nobody's listening
Well you gotta believe
That it's all just a game
So take me away from here
And take me away from fear
And take me away
Things ain't just the same
Why do you bother
If you see the world that way?
Why does it matter
If you see the world that way?
Why do you bother
If you see the world that way?
Why do you bother?
Got a feeling that I should be leaving
Got a notion to stay
There's a feeling that just won't turn you away
Do I turn the lights out
And dare to take a step outside
Honey, all that we've got
Is the night and the day
Why do you bother
If you see the world that way?
Why does it matter
If you see the world that way?
Why do you bother
If you see the world that way?
Why do you bother?
Gomez è una band indie rock inglese vincitrice di premi, formatasi nel 1996. I membri attuali sono Ian Ball, Ben Ottewell, Tom Gray, Paul Blackburn e Olly Peacock. La band ha raggiunto il successo con il loro album di debutto "Bring It On", che includeva i singoli "Whippin' Piccadilly" e "Get Miles". Gomez è nota per la sua musica variegata, che spazia dal rock psichedelico al folk, passando per influenze jazz e blues. La band ha pubblicato otto album in studio, tra cui "Liquid Skin" (2001) e "A New Tide" (2013). Gomez è stata nominata ai Brit Awards nel 2000 e ha vinto il premio Mercury Prize nel 2000 per l'album "Bring It On".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".