Last night I saw you spin around in my head
Turn the lights off and settle down inside
Feeling as far but it always dies in the night
Just close your eyes
Hold your breathe, and then
I wanna believe you
You know that I try
It's just the way that you look sometimes
Oh it's been hard on me
It's only feeling
But after all this time, why can't it be mine?
Do do do do
Oh oh oh
La da da da da da da
And you made up your mind
For the lasting place
One little thought and I'll forget everything
Just one last time before we're all sleep
Reach across the space tonight to me
And I will believe you
It's just the way that you look sometimes
Oh it's been hard on me
It's only feeling
But after all this time, why can't it be mine?
Do do do do
Oh oh oh
La da da da da da da da da
Oh oh oh oh
Why can't it be mine?
Oh oh oh oh
Why can't it be mine?
Oh oh oh oh
Why can't it be mine?
Basia Bulat è una cantautrice e musicista canadese di origini polacche. Nata in Canada nel 1984, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo primo album, *Oh My Darling*, nel 2007. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di folk, indie pop e world music, con influenze provenienti dalla musica tradizionale polacca. Bulat è nota per la sua voce potente e melodica, le sue performance energiche e i testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Tra i suoi album più importanti figurano *Heart of My Own* (2010) e *Tall Tall Shadow* (2013). Bulat è stata nominata per numerosi premi musicali, tra cui il Polaris Music Prize e il Juno Award. ?? **Brani rappresentativi:** *In the Middle*, *The Other Side*, *Love in the First Degree*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".