God, I've fallen
And I pray you're listening
'Cause I can't stop it
Like a weight around my soul
This heavy conscience
Is pulling me down
I'm learning
That when you bend the truth at all
It ends up broken
So I'm asking you for more than just redemption
Please hear me now
God, tonight I'm calling out
Just a prayer ain't saving me
Can't undo the wrong I've done
But I know that you can see
That my heart's full of regret
That's why I'm down here on my knees
So if you can forgive me
Why can't she?
I got careless
I let her hand slip out of mine into someone else's
Asking her to come back now just seems so selfish
But I'm asking anyway
It might be helpless
Maybe this mistake is a taste of what hell is
Make her believe there's good in me through all this wreckage
Before it's too late
God, tonight I'm calling out
Just a prayer ain't saving me
I can't undo the wrong I've done
But I know that you can see
My heart's full of regret
That's why I'm down here on my knees
So if you can forgive me
Why can't she?
Oh, why can't she?
Yeah
If there's anyone she'll listen to, it's you
So tonight I'm calling out
Just a prayer ain't saving me
I can't undo the wrong I've done
But I know that you can see
My heart's full of regret
That's why I'm down here on my knees
So if you can forgive me
Lord, if you can forgive me
Why can't she?
Oh, why can't she?
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".