There you go again, saying you can’t take any more;
Here I go again, wishing the ground would swallow me whole.
If I can’t give you a good reason, then it’s me who must be wrong,
But I’d cry if I stood for (this) treason so why does a man have to be strong?
Even though I try to get by oh why, why does a man have to be strong?
There I go again, finding the words to apologize.
I've got to get these tears I’m crying out of my eyes
'Cause when you tell me that you need me, but you can never find me there
I bet you think I find it easy or that I don’t even really care
Is it true what I hear, or just another storyline?
There’s one thing I know; it won’t be the only time
You’d think I was made of iron with all the things you put me through
But girl I tell you I’m not lying when I say that you can hurt me too
Why is it I have to be strong?
Paul Young è un cantante britannico nato nel 1956. Noto per il suo potente timbro vocale e la sua capacità di interpretare brani pop, soul e rock con energia e passione. Ha raggiunto la fama internazionale negli anni '80 con successi come "Everytime You Go Away" e "Love of My Life", che hanno dominato le classifiche musicali in tutto il mondo. Young ha collaborato con artisti come Mike + The Mechanics e Sad Cafe, contribuendo a diversi album di successo. La sua carriera musicale è caratterizzata da una costante evoluzione stilistica, passando dal pop al rock progressivo, dimostrando un'ampia gamma vocale e una versatilità artistica. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "No Parlez" (1983) e "The Secret Life of...," (1986).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".