Mortal Sin

Testo Why ? Mortal Sin

1.204

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Why ?


[Eftichiou / Sly]

Judgement was swift, it came
It came without warning
As the black moon rises once again
Another murder on a downtown street
In the stone cold December wind
One step to heaven Lord, no
No, too many temptations to sin

The world keeps spinning round, racing with the wind
Light in the dark unseen, we're biting the bullet again
Lies and promises, sick of man's inhumanity to man
Why should such a peaceful man
Die by the bullet of the assassin's hand ?
Brother, brother give me shelter from the storm
There's something missing in our world
Trodden down by the uniform archaic
Methods of rule
Never to laugh again
The walls came down to break the curse
Not a moment too soon

The world keeps spinning round, racing with the wind
Light in the dark unseen, we're biting the bullet again
Lies and promises, sick of man's inhumanity to man
Why should such a peaceful man
Die by the bullet of the assassin's hand ?

Take a look inside yourself
Don't cast aspersion to what you think, others are worth

Make your choice, believe in what you must
A guiding hand may sometimes betray your trust

The world keeps spinning round, racing with the wind
Light in the dark unseen, we're biting the bullet again
Lies and promises, sick of man's inhumanity to man
Why should such a peaceful man
Die by the bullet of the assassin's hand ?

No more lies
No more lies for promises
As the world keeps spinning round
No more lies, no more lies, no more lies

We're racing with the wind
Biting the bullet again
Sick of man's inhumanity to man
Why should such a peaceful man
Die by the bullet of the assassin's hand ?

The life is stolen, taken for granted
Stone cold, concrete and steel
The cutting edge unchained without a warning
Brother, brother give me shelter please

Nothing has the fury of a loaded gun
In the hands of a madman
Nobody seems to learn from passed mistakes
As the world keeps turning around
Judgement comes swift and deadly to those
Who are in the wrong place at the wrong time
Lies and promises
I'm sick of man's inhumanity to man
Why should such a peaceful man
Die by the action of the assassin's hand ?

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo WHY ? dei MORTAL SIN è presente anche nell'album Every dog has its day (1991)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Mortal Sin è una band australiana di thrash metal formatasi a Sydney nel 1985. Considerati uno dei gruppi più importanti del movimento thrash australiano, hanno contribuito a definire il suono aggressivo e veloce tipico del genere. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff veloci e distorti, batteria potente e testi spesso incentrati su temi di violenza, critica sociale e disillusione. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Hammer", "Bloodlust" e "Death Before Dishonor". Mortal Sin hanno pubblicato diversi album in studio, tra cui l'album di debutto omonimo del 1987 e "World of Pain" (1989), considerato uno dei classici del thrash metal australiano. La band ha collaborato con altri artisti importanti del genere, come i Venom e i Slayer. Dopo una pausa negli anni '90, Mortal Sin si sono riuniti nel 2000 per continuare a suonare e registrare musica.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song