It's 1:30 in the morning
that's alright by me
you just waiting by the phone
I should give a little warning
but I need the things I need
I'm not proud to need a hand
but I just don't understand
So, Why should you come when I call
I never say nothing at all
why do I go, when I go
it's leaving me here all alone
You ought to get out on your own
ain't necessarily a bad thing
to believe the things I say
cause you can make yourself feel good
you know it's really not a good thing
to give everything to me
I'm just waiting for the show
cause I got no where to go
So, Why should you come when I call
I never say nothing at all
why do I go, when I go
it's leaving me here all alone
you ought to get out on your own
Cause nothing makes me feel so good
gets me high
so I sleep at night
and that's enough and everything
alright
I feel nice
so sorry in the morning
could believe what you believe
I'm used to waking up alone
And if you think about it
anyone you think about is a better love than me
but if you've not fallin' quite asleep?
I might call tonight
if that's alright
why should you come when I call
I never say nothing at all
why do I go, when I go
it's leaving me here all alone
you ought to get out on your own
Counting Crows è un gruppo rock statunitense formatosi a Berkeley, California, nel 1989. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente folk-rock. Dopo anni di concerti in locali, il gruppo ha firmato con la Geffen Records nel 1993. Il loro album di debutto, *August and Everything After*, è diventato un successo internazionale grazie al singolo «Mr. Jones», raggiungendo il disco di platino multiplo. Il successo ha portato ad una intensa pressione sul frontman Adam Duritz, che ha subito un esaurimento nervoso. Questo periodo difficile si riflette nell'album successivo, *Recovering the Satellites* (1996). Nel corso degli anni, i Counting Crows hanno continuato a pubblicare album di successo come *This Desert Life* (2002) e *Saturday Nights and Sunday Mornings* (2008), mantenendo un seguito fedele grazie alla loro musica autentica e al carisma di Duritz. Tra le canzoni più rappresentative del gruppo ricordiamo «Round Here», «A Long December» e «Anna Begins».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".