Why? Why? Why? Why?
Why? Why? Why? Why?
Switching into airplane mode again
We're not alright but I'll pretend
Press my cheek against the glass
Just be good 'til I get back
The ground disappears
I hold back the tears
I check my phone to see your face
Staring back as if to say
Don't worry, you won't be lonely
Why won't you love me?
Why won't you love me?
You imagine when you close your eyes
You're with me on the other side
So why won't you love me?
Few drinks deep at a table for one
The place we like to go and you take yourself home again
Three missed calls at 2 AM
You say you never heard, you're late to get to work and then
The time disappears
You hold back the tears
Your best good friend just got engaged
You say you can't wait and need to make a change
You told me it's so hard to be lonely
Why won't you love me?
Why won't you love me?
We're together all alone tonight
So help us from the other side
So why won't you love me?
Can you tell me why, my love? Can you tell me why?
Hold on to you and you hold on to me
Can you tell me why, my love? Can you tell me why?
Hold on to you and you hold on to me
Why won't you love me?
Why won't you love me?
Why won't you love me?
You imagine when you close your eyes
You're with me on the other side
So why won't you love me?
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".