They hate how we walk, how we talk, how we move, we lost and frustrated
But believe it or not, we're the next up on top
We're the youth of the nation
They hate how we walk, how we talk, how we move, said we're lost and frustrated
But believe it or not, we're the next up on top
We're the youth of the nation
They hate we walk, how we move, how we step
Nobody breathing fucking with him, let me my hold my breath
Ben Frank that's my best friend, I love that boy to death
Fuck with me? That's RIP
You better keep a tef'
Lone, leave me alone, I got bitches want me bone
And I'm vicious, I'm a dog, animal in my bones
I smell like cat, I need cologne, girl you trippin', where my phone?
Don't bother me, I'm in my zone
I'm a boss, watch your tone
I love when that chop kick
I love when that chop spit
Call me when that block bent, call me when that chop hit
Call me when he sleep for good
Facetime and just nod your head
He said Wick, you overstood
Call you when that nigga dead
Amiri jeans, Dior the shirts, Celine the hat, I'm swaggin
H-O-E's, they come and go
Ain't saving hoes, we passing shit
Belly fat move to the butt, okay but not that plastic shit
This Trackhawk is fast as hell but track mode make it fast as shit (pause the beat)
I'm wicked, I'm wicked, I'm wicked
All this ice on me look like I got my ass beat
If you gon steal the flow just make sure that you tag me
Lie for my niggas, so they bitch know not to ask me
I get that check and put it up, I gotta make sure that it last me
30 thousand in my mouth, I still don't like to talk to people
Plenty cash, I'm rich ass hell
I still don't like to floss to people
Wicked gang like nurses, cause we done shot a lot of people
They hate how we walk, how we talk, how we move, said we're lost and frustrated
I pull up in 5%, I feel like John Cena
Ran down with my mask on, I feel like John Cena
I smack that lil hoe raw, I think I'm John Cena
All these chains on, I don't need a shirt on just wear my wife beater
Aight I'm done, just playing
He ain't never shot shit
He ain't never robbed shit
Talking all that gangsta gangsta, tell that boy to stop it
Tell the police, Free Lil Dee
Got him for a body
That gangsta shit this in my blood, it's running through my body
She always hit my phone when he do wrong, I gotta make it right
She taken but call me time to time cause I got better pipe
She told him he is all she see
I came around, fucked up her sight
She sound like a crack rock, she hit me once, fucked up her life
They hate how we walk, how we talk, how we move, we lost and frustrated
But believe it or not, we're the next up on top
We're the youth of the nation
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.