The path i have walked
Is now covered in dust of contrition
As you say i've lost my way
The night's getting clouded over
I hear the echo of your call
Sweet words softly weaving
My eyes open and bleeding
One way or the other has never been the right direction
Our sky or another could be on reflection
I'm looking up if the stars sigh the afterlife that is to be mine
And wonder if you'll ever let them shine
(Alive or dead but not dead yet) widdershins and hence we fly
The left hand path
Attract a wicked mind
Backwards we walk thru the maze of the life we spent
A new beginning could be the end
I'm looking up and the stars sigh afterlife that you are to be mine
Don't wounder just let them shine
Widdershins and hence we fly
The left hand path
Attract a wicked mind
Alive or dead but not dead yet you dance around me widdershins and the
Two tormented souls met
Children of Bodom è una band finlandese di metal sin dal 1993. Fondata da Alexi Laiho, il gruppo ha raggiunto fama internazionale grazie al suo sound melódico e aggressivo, un mix di death metal, power metal e melodeath. Tra i brani più rappresentativi figurano "Downfall", "Are You Dead Yet?" e "Everytime I Die". L'album di debutto "Something Wild" (1997) ha segnato l'inizio di una carriera di successo, con album come "Follow the Reaper" (2000), "Hate Crew Deathroll" (2006) e "Relentless Reckless Forever" (2008) che hanno consolidato la loro posizione nel panorama metal mondiale. Laiho è stato un'icona del genere, noto per le sue performance energiche e il suo talento chitarristico. La band ha collaborato con artisti come Amorphis e Apocalyptica. Nel 2021 Laiho è tragicamente scomparso, ponendo fine a una delle carriere più influenti nel metal finlandese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".