Fragt nicht ? Oh nein fragt nicht wo wir waren
Wir waren müde
Und wir haben geruht ? und das tat gut
Für Euch Neues erschaffen
Ganz wunderbar sogar
Und jetzt sind wir wieder für Euch da
Und nun, nun schließet die Augen
Und lasset Euch fallen
Und dann wird die Nacht mit uns für Euch unendlich sein
Und jetzt tanzt ? TANZT ? Tanzt mit uns durch die Nacht
Und jetzt tanzt ? bis der Morgen erwacht
Ergebt Euch ? ja nun ergebt Euch unsrem Bann
Unsrem Zauber und unsrem Charme
Schließlich haben eure Schreie
Der Begierde uns erweckt
Und darum spielen wir für Euch auf zum Tanz
Im vollen Glanz
Und nun schließet die Augen
Und lasset Euch fallen
Und dann wird die Nacht mit uns für Euch unendlich sein
Und jetzt tanzt ? mit uns durch die Nacht
Und jetzt tanzt ? bis der Morgen erwacht
Und jetzt tanzt ? lass die Leiber sich winden
Und jetzt tanzt ? bis die Tanzwut erwacht
Und jetzt tanzt
Tanzwut è un gruppo musicale tedesco di musica medieval rock, formatosi nel 1998 da ex membri dei Corvus Corax. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di strumenti tradizionali come la cornamusa, il flauto e il violino, combinati con elementi del metal, creando un'atmosfera oscura e epica. Tra i brani più rappresentativi figurano "Tanzwut", "Die Nacht", e "Der Tanz der Toten". L'album di debutto "Tanzwut" (2001) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguita da successi come "Das Lied von den sieben Todsünden" (2003) e "Ewigkeit" (2006). Tanzwut è considerato uno dei gruppi più influenti del genere medieval rock tedesco, con un seguito di fan fedele in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".