Peter Murphy

Testo Wild birds flock to me Peter Murphy

975

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Wild birds flock to me


Looked like a blue eyes lonely boy
Hair skating to the ground
Read the air between the words
From a kingdom he was bound
In loving he gave all he could know
All lips lick like a wave
And the blue eyed lonely boy
To every friend a slave

Wild birds
Flock to me
Wild birds
Flock to me

You are the lamb, the king, the sun
Why do you hide away?
Put like a picture on the wall
No one to see your rays
You are inside of sight (an ark)
The fountain of your youth
Come like a moth burn in the flame
Take us though the roof

Wild birds flock to me
Soaring rocks for company
Pure people work on me
Love's own necessity

Wild birds
Flock to me
Wild birds
Flock to me

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Peter John Joseph Murphy (nato il 10 gennaio 1957) è un cantautore e musicista britannico, noto soprattutto come frontman del gruppo goth rock Bauhaus durante gli anni '80. Murphy ha una voce distintiva e teatrale, spesso descritta come baritonale e drammatica. Dopo lo scioglimento di Bauhaus nel 1983, Murphy ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album che spaziano dal rock gotico al post-punk, all'elettronica sperimentale. Tra i suoi brani più noti figurano "Bela Lugosi's Dead", "She's in Parties" e "Cuts You Up". Murphy è considerato un'icona del movimento goth e ha influenzato generazioni di musicisti con il suo stile unico e la sua presenza scenica magnetica. Nel corso della sua carriera, ha collaborato con artisti come David J (Bauhaus) e The Sisters of Mercy.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song