When I come home
We'll go out
We'll breathe in our dream again
And sing out loud
We'll dare that rain
Or fires or flood
To wash us all away
But nothing could
And we won't stop every believing
This world would allow us to leave
And no one can stand in our way
We know that the happiest places are
Wild
Where it's wild
Wild
Where it's wild
Do you remember
When we were young?
All the days we had ahead of us
We never saw coming
The hours we lost
Just for love
Won't stop ever believing
We could be blood
And we won't stop every believing
This world would allow us to leave
And no one can stand in our way
We know that the happiest places are
Wild
Where it's wild
Wild
Where it's wild
Wild
Where it's wild
Wild
Where it's wild
Deacon Blue è una band scozzese formatasi a Glasgow negli anni '80. Il gruppo, guidato dal talentuoso cantautore Ricky Ross, ha raggiunto il successo internazionale con il loro album di debutto *Raintown* (1987), che ha trascorso oltre 16 mesi nelle classifiche britanniche. L'album, incentrato sulla vita nell'urbanistica Scozia, ha generato tre successi top ten: "Loaded", "Chocolate Girl" e "Dignity". Il secondo album, *When The World Knows Your Name* (1989), sebbene più commerciale, non ha ricevuto lo stesso apprezzamento critico. Alcuni critici hanno accusato la band di aver ceduto al successo pop a discapito dell'integrità artistica. Nonostante ciò, il pubblico ha accolto positivamente l'album, che ha raggiunto la vetta delle classifiche britanniche e ha prodotto tre successi top forty: "Real Gone Kid", "Fergus Sings the Blues" e "Wages Day". Deacon Blue è considerata una delle band più importanti della scena musicale scozzese degli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".