my brother i beg for forgiveness
the taste of blood in my mouth, is telling me to stop and walk away, stop and walk away
but i dont think this thing will end not until one of us is dead, one of us is dead.
blow for blow i take it in
one last step, that extra mile
pull no punches, half hearted glances
look to kill, cos you wont see this chance again
pull no punches, half hearted glances
cos the day we quite is the day we die
the taste of blood in my mouth, is telling me to stop and walk away, stop and walk away
but i dont think this thing will end not until one of us is dead, one of us is dead.
one of us is dead.
the blood still left in my veins
drowns the sound around me
pushing harder
beating faster
i was the king and you were my queen
The Blackout è un gruppo musicale britannico formatosi nel 2003 a Cardiff, Galles. Il loro stile musicale si colloca nell'ambito del post-hardcore e dell'emo rock, caratterizzato da sonorità aggressive e melodie orecchiabili. Tra i membri fondatori figurano Gareth Lawrence (voce), Gavin Butler (chitarra) e James Davies (batteria). Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The Blackout! The Blackout! The Blackout!", "We Are the Dynamite!" e "Children of the Night". Le loro canzoni sono spesso caratterizzate da testi introspettivi che affrontano temi come la frustrazione giovanile, l'alienazione e la ricerca di identità. The Blackout ha partecipato a numerosi tour internazionali, guadagnandosi un seguito fedele tra i fan del genere post-hardcore.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".