Schenk mir den Augenblick, dir was zu sagen.
Vielleicht hast du es ja geahnt,
Vielleicht aber auch nicht.
Ich will dich was fragen!
Ich nehm all meinen Mut zusammen.
Mein Herz in die Hand, damit ich es wage...
Refrain
Willst du bei mir bleiben
Von jetzt an bis zum Schluss?
Willst du mein Zuhause sein
In diesem großen Zirkus?
Willst du bei mir bleiben
Auf dieser weiten Reise
Bis der letzte Vorhang fällt für uns Beide?
Vielleicht wird's nicht immer einfach sein
doch die Last der schweren Tage wird leichter,
wenn wir sie teilen und uns gegenseitig tragen!
Refrain
Sag es leise oder sag es auch laut
sag es, weil du sicher bist, dass du dich traust...
Refrain (2X)
Klee è un gruppo musicale formatosi nel 2002. La formazione ha visto la partecipazione di Suzie Kerstgens e Stefan Gotzer. Il loro repertorio spazia tra generi come il folk, l'indie rock e la musica elettronica. Tra i loro album più noti figurano "Zwischen Himmel und Erde", "Honeysuckle", "Berge Versetzen", "Jelangerjelieber" e "Scenes From Goethe's Faust". Klee è nota per le atmosfere evocative e le melodie orecchiabili, spesso accompagnate da testi poetici che esplorano temi di amore, perdita e spiritualità.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".