Jerry Peters & Jean Hancock
I know that I'm afraid of lve
The tolls seems very steep
Your goals so uncontrollable
Impossible to keep
Despite the songs of lucky ones
Those very special few
Can't right the wrongs that often come
No matter what we do
I imagine that the feeling's close to none
All that passion running rampant sounds like fun
But when the trouble starts
I've heard of broken hearts
A hackneyed phrase-but one that I suspect is true
And so I wonder will I win or will I lose
Most come down, familiar ground a safer veiw
No more concerned with if they win or if they lose
The journey must be made
The hand is dealt, it must be played
It comes to all of us, we can't escape our dues
But I'm still holding back
I want my heart intact
Until the time that I'm unable to refuse
Inconsequential if I stumble up the rocks
or catapulted if I shoot right to the top
When I on love depend
My only question then
...is will I lose or will I win
So I wonder, yes I wonder
Earth, Wind and Fire è un gruppo musicale statunitense formatosi a Chicago nel 1969. Considerati uno dei gruppi funk più influenti di tutti i tempi, hanno raggiunto il successo internazionale negli anni '70 con brani disco come «September» e «Boogie Wonderland». Il loro sound caratteristico combina elementi di soul, jazz, R and B e afrobeat, creando un'atmosfera energica e coinvolgente. Il gruppo è composto da una formazione corale potente, strumentisti eccezionali e testi che parlano di amore, speranza e unità. Tra i loro album più importanti figurano «That's the Way of the World» (1975) e «Spirit» (1976). Earth, Wind and Fire hanno vinto sette Grammy Awards e sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2000. Oltre a «September» e «Boogie Wonderland», altri brani rappresentativi includono «Shining Star», «Let's Groove» e «Reasons».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".