[Verse 1:]
It's time to live it up, oh
You get sent the fine wine deliverables and chocolate candles
It's time to live it up, oh
Horse and carrots, ride round the riddler and rock chinchillas
Girl I ain't going nowhere, sit here and play cops and robbers down by the moonlight
Sunrise it's time to go, grab your phone take some pictures
Love in modern time
[Hook:]
If we just go for a ride
Speed of light ignoring the signs
I'll race you to St. Harvest Way
[Verse 2:]
It's time to live it up, oh
You get sent the fine wine deliverables and chocolate candles
It's time to live it up, oh
Matching shiny shoes dressed like Thriller and watch Godzilla
It's a lovely Sunday, sit here and crack a big ole lobster, shrimp and pasta
I seen your face when I call, grab you phone change your status
Love in modern time
[Hook:]
Hey
If we just go for a ride
(If we just go for a ride)
Speed of light ignoring the signs
(Speed of light)
I'll race you to St. Harvest Way
(Oh, c'mon, c'mon, c'mon... c'mon, mon)
Diamonds what were sending in time
(Diamonds what were sending in time)
Illusions they can fall through the mind
(Fall through your mind)
Hey lookout go the other way
(Hey c'mon, c'mon, c'mon, c'mon)
[Verse 3:]
Hey
It's time to live it up, oh
Alright I want to introduce you to Mr. London
Take the night out I've been wondering
Hit the coast, and cruise the beach
Cop the flavor, taste like peach
Conversations go your way, talk to me take it to the U.K
T.N.T. consider the topic it's the function for why I'm in the Tropics
C'mon c'mon c'mon c'mon
[Hook:]
Hey
(Not one place, not one time)
If we just go for a ride
(Read my face and drink your wine)
Speed of light ignoring the signs
(Speed of light)
I'll race you to St. Harvest Way
(C'mon, c'mon, c'mon)
Hey
(Not one place, not one time)
Diamonds what were sending in time
(Diamonds what were sending in time)
(Read my face and drink your wine)
Illusions they can fall through the mind
(Fall through your mind)
Hey lookout go the other way
(C'mon, c'mon, c'mon, c'mon)
Hey
Theophilus London è un rapper e cantante britannico-statunitense, noto per il suo stile musicale eclettico che fonde elementi di hip hop, soul, R and B e musica elettronica. Nato a Trinidad e Tobago da genitori inglesi, si trasferì negli Stati Uniti all'età di 10 anni. La sua carriera musicale iniziò nel 2005 con l'uscita del mixtape "I Want You", seguito da altri progetti indipendenti che hanno attirato l'attenzione della critica. Nel 2011 ha firmato un contratto con la XL Recordings e ha pubblicato il suo album di debutto, "Timez Are Weird These Days". L'album è stato accolto positivamente dalla critica per le sue sonorità innovative e le liriche introspettive. London è noto per le sue collaborazioni con artisti come Kanye West, Travis Scott e A$AP Rocky. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Big Spender", "Tribe", e "Last Name".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.