(Paul D. Fitzgerald - Bonnie Tyler/Paul D. Fitzgerald - O. Renoir - John Stage)
You came from nowhere
And pushed back the sky
I didn't want to go there
I preferred to deny
I thought - love was for dreamers
Angels and fools
I'd had my fill of schemers
Life was so cruel.....
Then you made me fly
You gave me wings
Made me wanna try - a thousand things
That I thought - I'd never do
Till I caught - first sight of you
I was picking up the pieces
Of a so-called broken heart
Then you proved the best release is
A "brand new start"
Ah, 'cos you make me fly
You give me wings
You send me high - above all those things
That I thought - would keep me down
But with these wings - I'm off the ground
Funny how we don't know - what's to come -
Ooh yeah
Just when we think the party's over -
You know, the party's just begun
'Cos you made me fly
You gave me wings
Made me wanna try - a thousand things
That I thought - ooo - I'd never do
Till I caught - first sight of you
'Cos you make me fly
You give me wings
You send me high - above all those things
That I thought - would keep me down
But with these wings - I'm off the ground
Then you made me fly
You gave me wings
Made me wanna try - a thousand things
That I thought - I'd never do
Till I caught - first sight of you
'Cos you make me fly
You give me wings
You send me high - above all those things
That I thought - would keep me down
But with these wings - I'm off the ground
Bonnie Tyler, all'anagrafe Gaynor Hopkins, è una cantautrice gallese nata a Pontypridd nel 1951. Considerata un'icona della musica pop degli anni '80, ha raggiunto la fama internazionale con il suo potente timbro vocale e le sue canzoni memorabili. Il suo successo più grande è stato "Total Eclipse of the Heart", che ha dominato le classifiche mondiali nel 1983. Tra i suoi altri brani celebri figurano "Holding Out for a Hero", "I Need a Hero" e "Here's to You", spesso inclusi nelle colonne sonore di film e serie TV. Tyler ha venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi riconoscimenti tra cui un BRIT Award e una nomination ai Grammy Awards. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi emotivi e un'interpretazione potente che la rende una delle artiste più amate del suo genere.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".