Yeah, yeah
Yeah, yeah
Yeah, yeah
Go hard go all the way
Go to the wall or go away
Do what it takes to up the score
'Cause all is fair in love and war
(Chorus)
Winning's Everything, yeah, yeah
It's more than just a game, yeah, yeah
Winning's Everything, yeah, yeah
Winning's Everything
Don't stop until you're number one
The undisputed champion
You're ready, rested, rich and tanned
You're on your way to Disneyland
(Chorus)
No runner up, no second string,
No whinin' when the fat lady sings
We'll make it clear we've got no fear,
'Cuz losin's not an option here
Go give a hundred ten
And when you're down, get up again
Katrina Carlson è una cantautrice e musicista americana. Attiva dal 2010, ha pubblicato tre album in studio: *Untucked* (2013), *Here and Now* (2015) e *apples for eve* (2018). Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie pop orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Tra i suoi brani più noti figurano "Untucked", "Here and Now" e "apples for eve".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".