Wir kennen uns schon seit geraumer Zeit
Verbrachten manche Stunde wohl zu zweit
Doch nie geschah es bis auf letzte Nacht
Jetzt sind wir Seit' an Seite aufgewacht
Die Morgensonne glänzt auf ihrem Haar
Warum mir das nie aufgefallen war
Ein Lächeln spielt auf deinem schönen Mund
Ich kenn den Grund
Wir kennen uns so lange schon, mein Schatz
Erlaube mir nur diesen einen Satz
Wir wollten doch nur Freunde sein
Warum hab ich dich jetzt am Bein?
Du machst mir das Leben schwer
Ich kauf mir ein Gewehr
Wir wollten doch nur Freunde sein
Wie war es einst so schön allein
Und gibt's im Laden kein Gewehr
Kauf ich mir einen Speer
Du schaust mich freundlich an und ahnst es nicht
Ich schraube mir ein Lächeln ins Gesicht
Du bittest mich um einen sanften Kuss
Nun ja, ich muss
Ich schaue auf den Schrank und freu mich schon
Denn dort, da liegt bereits die Munition
Wir wollten doch nur Freunde sein
Warum hab ich dich jetzt am Bein?
Wenn du nicht gleich die Sachen packst
Dann hole ich die Axt
Wir wollten doch nur Freunde sein
Wie war es einst so schön allein
Und macht die Axt mir zu viel Krach
Dann lock ich dich auf's Dach
Jeder muss mal scheiden
Sollst nicht zu lange leiden
In deiner Tasse, nicht zu sehen
Schwimmt Isopropylen
Ich taumel und erblasse
Ich trank aus deiner Tasse
Ich schimpf: Du dumme Göre
Als ich sterbend dich leise singen höre:
Ich wollt nie deine Freundin sein
Ich wollte nur dein Geld allein
Mein Freund, das musst du schon verstehen
Bye-Bye, auf Wiedersehen
Basta è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 2000. Il trio, composto da Andreas Hardegen, René Overmann e Thomas Aydintan, si distingue per un sound elettronico caratterizzato da influenze pop e rock. Tra i loro album più noti figurano "b", "Lara" e "Warum Berlin?", quest'ultimo pubblicato nel 2005. Basta ha ottenuto un discreto successo in Germania, con brani come "Sommerzeit" che hanno raggiunto le classifiche nazionali. La band si è sciolta nel 2010.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".