I WANT ERASE ALL THE FACES THAT I MEET
IF I COULD CHANGE ALL THE CHOICES THAT I MADE.
GROW UP INSIDE ME, LIKE A SHIVER,
LIKE A WORM JOY INVEST ME WHENA I SEE YOU.
PUT IT ON PUT IT ON ME
LAY YOUR HANDS ON, AND PLEASE FREE ME FOR THIS JAIL.
ALL I WANT IS
BID THE SUN AND KISS THE SKY.
GROW UP INSIDE ME, LIKE A SHIVER,
LIKE A WORM JOY INVEST ME WHENA I SEE YOU.
PUT IT ON PUT IT ON ME
EMBRYO OF NOSTALGIA GROW IN ME
WHEN I REMAIN ALONE AND THINK
HAG RIDDEN OR FROM TRUE THINGS
BETTER LOOK DOWN THAT YOUR PIT
I'M A VERY SPECIAL MAN
HATE THE WRONG MEN AND LOVE THE RAIN
I'M AVERY STUPD MAN
LOVE THE LIFE AND HATE MY SELF
Allison Flower è un gruppo musicale italiano formatosi a Reggio Calabria nel 2001 da Joss e Luis, due ex compagni di scuola appassionati di musica, in particolare di band come Soundgarden, The Doors, Led Zeppelin, Pearl Jam, Nirvana e The Beatles. Il nome originale del gruppo era Spleen, ispirato alla passione di Joss per la poesia di Charles Baudelaire. Le prime canzoni erano caratterizzate da rabbia e melodia, con una struttura semplice e diretta e uno stile musicale crudo. Il debutto live avvenne al tour I-Tim 2001 a Reggio Calabria, dove eseguirono il brano "Song of Swan" davanti a migliaia di persone. Nel 2002 si unì al gruppo Pier, e Spleen partecipò a numerosi contest come Arezzo Wave, Pistoia Blues e Tim Tour 2002, registrando anche un demo in uno studio professionale di Cosenza. Nel corso degli anni lo stile musicale del gruppo si è evoluto, diventando più articolato e aggressivo. Nel 2003 vinsero il contest Rock di Cosenza, partecipando a una compilation di band locali della Calabria e registrando un nuovo demo con quattro brani in studio e uno live. Nel 2004, con l'aiuto di due registi locali, realizzarono un videoclip per la canzone "Time's Rail". Nel 2005 entrò a far parte del gruppo Mark, proveniente dalla band Mas Ruido, portando con sé una grande esperienza live. Lo stile musicale e le performance dal vivo si sono ulteriormente evoluti, diventando più potenti e dinamici. Dopo un periodo di riscaldamento caratterizzato da concerti e partecipazioni a contest (Universound 2006, Arezzo Wave 2005-2006, Tim Tour 2005, DemoRaiFest 2006), il gruppo ha registrato il suo primo album "Naked to nothing" agli Alpha Omega studios di Como con Alex Azzali come produttore. Nel marzo 2007, "Naked to nothing" è stato incluso nel programma radiofonico "The Best of Demo" (Radio Uno Rai) tra gli album più interessanti delle nuove band emergenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".