Yeah
Thought about it before I did it, I really wish I had
I really wish I had, I really wish I had
I really wish I weren't so sad
Michael Jackson's bad
Rob him wit' no mask, yeah
Cut his throat with glass, yeah
Stuck in my ways, in way too deep
It took a lot of pain and heartbreak just for me to see
I'm sorry mama, I'm cleanin' my closet, I'ma be gone this week
I'm sorry mama, I'm cleanin' my closet, I'ma be gone this week
Niggas rap 'bout it, but they don't even know the half
They don't even know the half
They don't even know the half
You was never in them trenches with me gettin' that fast cash
Gettin' that fast cash
Gettin' that fast cash (yeah)
Fuck Hollywood, bitch I'm in the hood forever, hmm
Mama say I'm foolish, mama know she taught me better, ay
Streets made me numb, save your tears, please don't shed 'em, ay
Nina on my hip, get it poppin' like a kettle
Free my daddy, free my brother, free my other brothers tooThis for all my young niggas who been really goin' through it
I was locked up, 5 months, and ain't nobody ride but you
Mama, (?), no this ain't the truth
Yeah
Thought about it before I did it, I really wish I had
I really wish I had, I really wish I had
I really wish I weren't so sad
Michael Jackson's bad
Rob him wit' no mask, yeah
Cut his throat with glass, yeah
Stuck in my ways, in way too deep
It took a lot of pain and heartbreak just for me to see
I'm sorry mama, I'm cleanin' my closet, I'ma be gone this week
I'm sorry mama, I'm cleanin' my closet, I'ma be gone this week
I know it kill my daddy [?], he show no support
He took his own course, now he up the road, north
He ain't even show up to court
But I'm a bigger sport
Still love that little bitty whore
I'm still your second little boy
I mean no disrespect, but mama, this is how I feel
Why you out here lookin' for love, I heard that love kills
I got so much money, I'll make a change in your life for real
Be your knight in shining armour like I'm made of steel
I feel like Jodye, her baby boy
Tell me grow up, can't play with toys, yeah
I got a little son, had to make a choice, yeah
Should I use my head, should I use my voice, yeah
And you was the first one to tell me
You gon' die, go to jail, playin' in these streets
Had to see it for myself 'cause I ain't believe
I've been goin' through the system since I was 15
Yeah
Thought about it before I did it, I really wish I had
I really wish I had, I really wish I had
I really wish I weren't so sad
Michael Jackson's bad
Rob him wit' no mask, yeah
Cut his throat with glass, yeah
Stuck in my ways, in way too deep
It took a lot of pain and heartbreak just for me to see
I'm sorry mama, I'm cleanin' my closet, I'ma be gone this week
I'm sorry mama, I'm cleanin' my closet, I'ma be gone this week
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.