ASIA

Testo Wish i'd known all along ASIA

 ROCK
 1.310

Wish i'd known all along


(Howe)

It was a lie, nothing was real
Just a disguise you're using, you're using still

When you meet the preacher man
Remind him of your fear
Over which you operate, operate control

When the truth is recalled
The evidence resound
It's the price you'll pay
On the rebound

WISH I'D KNOWN ALL ALONG
What you're running from
Wish I'd known all along
You can't choose between weak or strong

But you're not there, to turn the key
On your own two feet, two feet on the ground

Get a grip right on, to the situation
Try to choose what you choose to ignore

WISH I'D KNOWN ALL ALONG
What you're running from
Wish I'd known all along
You can't choose between weak or strong

Your time has come, it's not too late,
Don't hesitate

WISH I'D KNOWN ALL ALONG
What you're running from
WISH I'D KNOWN ALL ALONG
What you're running from
When the present destroys the past

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo WISH I'D KNOWN ALL ALONG degli ASIA è presente anche nell'album Phoenix (2008)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Asia è un supergruppo formatosi nel 1981 da membri di gruppi leggendari come Yes, King Crimson, Emerson Lake and Palmer e Uriah Heep. Il nucleo originale comprendeva Geoff Downes (tastiere), John Wetton (basso, voce), Steve Howe (chitarra) e Carl Palmer (batteria). Nel corso degli anni la formazione ha subito diverse variazioni, con l'ingresso di altri musicisti di spicco. Sebbene non abbiano raggiunto lo stesso livello di fama critica dei gruppi da cui provenivano i membri, Asia vanta una base di fan fedele che apprezzano il loro stile musicale caratterizzato da un mix di AOR (Adult Oriented Rock) e progressivo. Tra le canzoni più rappresentative si ricordano 'Heat of the Moment', 'Only Time Will Tell' e 'Separate but Whole'. L'album di debutto omonimo del 1982 è stato un grande successo commerciale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song