There go Kevin Gates
I just lit the sage
Agua de Florida
I'm on Palo Santo
I'm on Palo Santo
I'm on Palo Santo
June, you're a genius
You're a genius, June
I'm on the road now, canceled all of my soul ties
Remember I used to tell you "I love you", I looked you in both eyes
Wrote you this message from the backseat of a Tahoe (My Tahoe)
How I wish I could be with you in Morocco (In Morocco)
This how it feel alright, when the pen might bust
Outside of God, there's no safe haven for men like us (Men like us)
How I wish I could be with you in Morocco
Wishing in Morocco
I'm elevated, reaching new heights
I'm the Messiah, feeling like Christ
Handle my sins rocking all-white
I'm in a Benz rocking all ice
Say me a prayer, I'm filling the room with the sage, how I'm living my life
Asking the Lord to send me a lil' something who say been gangster all my life
Protect me from my friends, I can take care of who I don't like (Uh huh)
Can't believe this bitch wanna act all innocent playing all in my face
I just hit the reset button, make a departure just how I came
No longer gone, I'm one with my pain
All of my scars come off when it rain (Rain, rain)
I'm on the road now, canceled all of my soul ties
Remember I used to tell you "I love you", I looked you in both eyes
Wrote you this message from the backseat of a Tahoe (A Tahoe)
How I wish I could be with you in Morocco (In Morocco)
This how it feel alright, when the pen might bust
Outside of God, there's no safe haven for men like us (Men like us)
How I wish I could be with you in Morocco (In Morocco)
Wishing in Morocco
All praise to Allah, don't need no entourage
Don't need no bodyguards, he realign the stars
Manifesting a whole 'nother blessing
I gotta protect all my energy special
Gripping the wood while I'm hitting the pedal
They dance on the watch and they hitting the Bezel
Stay in your lane or get hit with the metal (Baow, baow, baow, baow)
Don't wanna shake hands, I might get an infection
I ain't got time to be wasting no time with nobody, I probably won't give 'em a second
I'm on the grind, and I am not 'bout to dick ride on nobody, I get to the cheddar
Not going blind, but I been getting that 'wap with one eye, you would think I was Fetty
I'm on the road now, canceled all of my soul ties
Remember I used to tell you "I love you", I looked you in both eyes
Wrote you this message from the backseat of a Tahoe (A Tahoe)
How I wish I could be with you in Morocco (In Morocco)
This how it feel alright, when the pen might bust
Outside of God, there's no safe haven for men like us (Men like us)
How I wish I could be with you in Morocco (In Morocco)
Wishing in Morocco
Agua de Florida
Agua de Florida
I'm on Palo Santo
I'm on Palo Santo
I'm on Palo Santo
Lights like Kanto
Lights like Kanto (Ha)
Lights like Kanto, yeah, yeah
How I wish I could be with you in Morocco
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.