A veces no te das cuenta... Que ahora sonrisas te
quieren matar... Desde el '98 aguantando
presión como un hombre... Pichándole
a la tiraera... Pero como estoy probao'...
(Mátalos...) Sin fronteo, esquive sus balas
locas... Por eso me llaman "El
Sobreviviente"... Ahora me toca a mi, poner
la presión...
Wisin, pillalos... Mátalos,
desenmascáralos... Wisin pillalos...
Mátalos, desenmascáralos...
Parece que quiere ver En una noche oscura Este
macho haciendo travesuras Ellos son como capota y
pintura Pai', la tengo en la cintura Tranquen la
cerradura Que hoy me voy de cazería y van a
haber torturas El jura que me esta pasando el rolo
Pai', yo no ronco, yo los mato solo Desde el '98
soy yo contra todos Y sigo siendo el mas que vende
de cualquier modo No me jodas y yo no te jodo,
Papá lo que tu haces siempre yo lo mejoro
Yo sigo dándote de codo Y no te tires lamaroma Tu no eres de goma Con mi flow te dejo en
coma Cójelo a broma, y si te asomas...
Toma!
Wisin pillalos... Mátalos,
desenmascáralos... Wisin pillalos...
Mátalos, desenmascáralos...
Hoy me levanté virao' Con la 9 al lao,
preparao' Me odian pero no me han reventao' El
puerco, mucho que ha roncao' Pero sigo respirando
y soy el más rankiao' Y voy zafao', por el
expreso En el presidio toco bocina a los presos Me
estan tirando pero sigo ileso Está buscando
que lo encuentren tieso Y de frente beso, y de
espalda odio, pai' Roncando de demonio Y es
obvio, pa' Que me quieres ver mal Pero al azar, me
voy con uno a uno individual Aqué eres tu
el que huele a funeral Te voy a matar con un flow
letal Te voy a borrar el facial, oistes? Te
lambistes con el del flow criminal
Wisin pillalos... Mátalos,
desenmascáralos... Wisin pillalos...
Mátalos, desenmascáralos...
Urba, con calma! Monserrate, con calma! (Nos
fuimos muy lejos aquí!) "El
Sobreviviente"! Doblen las apuestas!
Qué pasó, pai? No te asustes!
Sobrevivi al bla bla bla... De la gente! (Mierda,
mierda!) Ahora me toca a mi! Urba, Monserrate con
calma! Pa' que no lloren! Blah...
Wisin, pseudonimo di Juan Luis Morera Luna (Manatí, Porto Rico, 1978), è un rapper e cantante portoricano noto per essere uno dei membri fondatori del duo reggaeton Wisin and Yandel. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '90 collaborando con diversi artisti locali. Nel 2004 pubblicò il suo primo album da solista, *El Sobreviviente*, che ottenne un grande successo commerciale. Dopo una lunga pausa, nel 2014 tornò con il secondo album in studio, *El Regreso del Sobreviviente*. Wisin è considerato uno dei pionieri del reggaeton e ha contribuito a diffondere questo genere musicale in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano *Rakata*, *Abusadora* (in collaborazione con Yandel) e *Estoy Enamorado*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".