Helen White :
Feel me
I'm frightened
We both know
Someone waiting
Feeling my way
Don't be, enjoy
While we can't be
Feel me
I'm frightened
We both know
Don't be, enjoy
While we can't be
Il testo WITH degli ALPHA è presente anche nell'album Come from heaven (1997)
Alpha è un gruppo musicale britannico di genere trip hop/electronica formatosi nel 1995 a Bristol. I membri fondatori sono Corin Dingley, Wendy Stubbs (voce e testi) e Hannah Collins; Andy Jenks, altro membro fondatore, ha lasciato il gruppo prima dell'uscita del loro album del 2007 "The Sky Is Mine". Inizialmente operavano sotto il nome di "Ariel", il duo composto da Dingley e Jenks si è unito dopo aver lavorato su diversi progetti nella stessa città di Bristol, nota per essere la culla di gruppi trip hop come Massive Attack e Portishead. Come Massive Attack, Alpha ha reclutato cantanti per aggiungere voci alle loro composizioni downtempo e beat-driven degli anni '90, portandoli a essere classificati come "Post Trip-Hop". Il loro album di debutto "ComeFromHeaven" è stato il primo rilascio sul Melankolic label di Massive Attack nel 1997. Attualmente sono su Don't Touch Recordings, un'etichetta fondata da loro stessi. Il loro ultimo lavoro è una collaborazione con l'icona reggae Horace Andy intitolata 'Two-Phazed People', uscita ad agosto 2009.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.