No need for dirt, I'm already still
I? outweigh the orbit, I've
Never? been around the sun
Always beside it
The burn is a reaction
Repeat? the strokes that will bring the
Water? to my neck, the tears over my head
The conflict is an illusion
Just? get as close to the reflection
Eyes into the fractured glass
The bounce back, the cross over
Over
Break? bread with the ally adversary
Backwards and forwards blinded by the shadows below
All of you and everything and its never ending
It never started anyway
No need for dirt, I'm already still
I outweigh the orbit, I've
Never been around the sun
The conflict is an illusion
Just get as close to the reflection
Eyes into the fractured glass
The bounce back, the cross over
Truth withers long before the roots are pulled
Truth will be the first prey amid the raid
And you'll see the smoke before you feel the flames
You're an enemy of speech
Your legacy is a furnace spawning generations of hell!
Break bread with the ally adversary
Backwards and forwards blinded by the shadows below
All of you and everything and its never ending
It never started anyway
Its never ending
It never started anyway!
Norma Jean è una band americana di metalcore proveniente da Douglasville, Georgia, un sobborgo di Atlanta. Fondata nel 1997, l'unica formazione originale rimasta al giorno d'oggi sono i due chitarristi Chris Day e Scottie Henry. Nel corso degli anni la band ha visto diversi cambiamenti nella sua formazione. Norma Jean ha pubblicato quattro album in studio e nel 2006 ha ricevuto una nomination ai Grammy Award per il miglior packaging di registrazione per il loro secondo album *O God, the Aftermath*. Il nome della band deriva dal vero nome dell'attrice Marilyn Monroe.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di