I cannot feel my face this time.
I cannot make this feel like something more than nothing this time.
Can I open my eyes and make it seem like perfect, flawless
something more than nothing?
One life
Follow me.
Too long to watch this burn
One life together
We will face this world as one.
Now my eyes are open wide
I felt that final touch of belief
Respect for what's building this time
Now you feel it for yourself
Now this products four for one
Now this feeling is something more than nothing.
One life
Follow me
Too long to watch this burn
One life together
We will face this world as one
Something changed
I will stand up
Show the world who the fuck I am
Genuine inside
Fuck hands they dealt you
One life
This is the hour
It's time to let it go
Story of the Year è una rock band americana formatasi a St. Louis, Missouri nel 1995. Inizialmente la band si chiamava 67 North, poi cambiò nome in Big Blue Monkey. Nel 2002, dopo il rilascio dell'EP omonimo su etichetta indipendente Criterion Records, decisero di cambiare nome in Story of the Year, accorgendosi che già esisteva un gruppo blues con lo stesso nome di Big Blue Monkey. Il loro genere musicale è principalmente post-hardcore e alternative rock. Il periodo di attività principale della band è tra il 2001 e il 2016, con una reunion nel 2019. Tra i brani più rappresentativi figurano "Anthem", "Sidewalks", e "Until the Day I Die". L'album di debutto "Pageant of the Bizarre" (2003) ha riscosso un grande successo, raggiungendo la posizione numero 48 nella classifica Billboard 200.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".