You are the clown for what you are
You had to break out every trick you could pull
But there comes a time where everything must turn off
Back to the start again
Back to the place where you come from
Stuck out of view
My withered delilah
You know it's true that no one cares anymore
Stuck out of view
You had your time
But now your moment is all but gone
Oh it's gone
Lost in a daze
What have you done?
Diggin' a grave to be your own
You're soon to fade
But just too blind to let go
Of what you had
And what you were
Irrelevance hurts but you're not alone
Stuck out of view
My withered delilah
You know it's true that no one cares anymore
Stuck out of view
You had your time
But now your moment is all but gone
So pack your diamond rings
All your pretty things
And just move along
'Cause there's always somebody else to replace you
When you are gone
(When you are gone, Hey yeah)
Stuck out of view
My withered delilah
You know it's true that no one cares anymore
Stuck out of view
You had your time
But now your moment is all but gone
Stuck out of view
My withered delilah
You know it's true that no one cares anymore
Stuck out of view
You had your time
But now your moment is all but gone
The moment is all but gone
The moment is all but gone
Oh it's gone
Slash, pseudonimo di Saul Hudson, è un chitarrista, compositore e produttore discografico britannico naturalizzato statunitense nato a Londra il 23 luglio 1965. Noto per il suo stile distintivo caratterizzato da riff bluesy e virtuosismi tecnici, Slash ha raggiunto fama mondiale come chitarrista dei Guns N' Roses negli anni '80 e '90, contribuendo alla creazione di alcuni degli album rock più venduti di tutti i tempi, tra cui *Appetite for Destruction* (1987) e *Use Your Illusion I and II* (1991). Dopo la sua uscita dai Guns N' Roses nel 1996, Slash ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album come *Slash* (2010), *Apocalyptic Love* (2012) e *Living the Dream* (2018). Nel corso della sua carriera, Slash ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Myles Kennedy, Ozzy Osbourne e Alice Cooper. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Sweet Child o' Mine", "Welcome to the Jungle" e "November Rain".
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.
Uno Slash quattordicenne chiede scusa attraverso una lettera alla sua fidanzata di allora per averla trascurata preferendo la chitarra.
L'Italia è uno dei Paesi più colpiti dal coronavirus. Alcuni esponenti del mondo del rock hanno voluto far sentire la loro vicinanza all'Italia tramite i social.
560 milioni di dollari di debiti pesano come un macigno sulle casse della Gibson, che entro la prossima estate dovrà onorare gli impegni presi con i creditori.
Il 2016 i Guns N'Roses hanno realizzato quella reunion che sembrava utopia ai più. In una recente intervista, Slash ha raccontato le circostanze che hanno portato a questo risultato.
Slash vende la prima chitarra usata durante la militanza nei Guns N'Roses. Lo ha reso noto la rivista statunitense Guitar World. Si tratta di una B.C. Rich Warlock del 1984, uno strumento dalle forme spigolose e non
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di