1...2...3...4
Without Jah, tell me say,
What you sayin nothin
Without Jah, we're are so so, so something
Without Jah, Nothin for nothin
wish everybody say,
what you say is something
Jah, Jah, I live ah
I live for for Jah Jah,
May ever warrior say he's something
something bout' Jah, nothing but Jah,
Without Jah, Without Jah
Nothing, Nothing
Without Jah we're nothin', we're nothin'
Without Jah, Without Jah
Nothing, Nothing
Without Jah, nothin
Let everything live on,
Let everything love him, Lor or or ord
We got Jah, something something
but
Without Jah, Oh we are nothing, nothing
Without Jah we're nothin, nothin
Without Jah, Without Jah
Nothin, Nothin
Without Jah, Nothin
ooh la la la la la will never be the same
Don't ya know ah Soul Brains, Human Rights
don't say they long bouta parta
What we say each and every day the ragga lead the way
(If I keep living on, will I keep tripping on?
Oh well, woah woah woah woah Oh well, Oh well)
Cause without Jah you ain't nothin'
Without Jah, nothin, now we got Jah
Nothing, Now with Jah, everything
we got Jah, something, now we ah got something
now we ah got something
My people Ham, Shem and Japheth something
Jah Jah people Ham, Shem and Japheth they somethin'
Roots people in love, and them is somethin'
Cause they know without Jah, nothin'
la la la la lo lo won't ever be the same
lalalalalalalolololo
(If I keep living on, will I keep tripping on?
Oh well, woah woah woah woah Oh well, Oh well)
Without Jah, you got nothin' a nothin',
And with Jah ya know you live on everything
My soul brings you men, right
Somebody everythin'
P.O.D. is a leadin' on the way for the trinity
P.O.D. is gonna lead the way
Without partiality and the unity
Black and white unite
And we're living for humanity
Without Jah nothin', no no no Without Jah, nothin'
And With Jah, everything
Hey One love, one love, one love, one love
(If I keep living on, will I keep tripping on?
Oh well, woah woah woah woah Oh well, Oh well)
One Love One Love,
Uh shimida people one league
Black and white people are one love
Jah love, Jah love, Jah love
yeah yeah, One love, one love, one love, one love
Without Jah, ya know nothin
Without Jah, ya know nothin
Without Jah, ya know nothin
And With Jah, ya everythin
With Jah, somethin
With Jah, somethin
Jesus love ya
Jesus Christos loves ya, Jesus Christos loves ya
Jesus Christ I love ya
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.