Hey, gib mir noch einen Moment
Weil mich sonst niemand so wie du kennt
Ich leg' meine Ängste in deine Hände
Und hol' wieder Luft
Hey, lächel mich einmal noch an
Weil ich dann wieder einschlafen kann
Zwischen uns passt kein Blatt
Wenn du so etwas hast
Lässt man's nie wieder los
Oh oh oh, wo du bist fühl' ich mich
So geliebt und vertraut
Wo du bist halt' ich dich
Wie ein Bild auf der Haut
Das ewig hält
Du drehst für mich die Welt
Oh oh oh, wo du bist ist Musik
Da atmet mein Herz
Wie du lachst und du liebst
Vergeht jeder SchmerzUnd ich weiß
Was wahre Liebe heißt
Sie heißt wie du
Hey, wenn ich dich so vor mir seh'
Mh, tut es schon garnicht mehr weh
Verrückt was das macht
Wenn jemand lacht
Dass es klingt wie Musik
Hey, deine Schulter ist nur für mich da
Mh, ich vergesse mit dir was mal war
Kann mich an dich anlehn'
Du pustest die Tränen von meinem Gesicht
Oh oh oh, wo du bist fühl' ich mich
So geliebt und vertraut
Wo du bist halt' ich dich
Wie ein Bild auf der Haut
Das ewig hält
Du drehst für mich die Welt
Oh oh oh, wo du bist ist Musik
Da atmet mein Herz
Wie du lachst und du liebst
Vergeht jeder Schmerz
Und ich weiß
Was wahre Liebe heißt
Sie heißt wie du
Oh oh oh
Wo du bist füh'l ich mich
So geliebt und vertraut
Wo du bist halt' ich dich
Wie ein Bild auf der Haut
Das ewig hält
Du drehst für mich die Welt
Oh oh oh, wo du bist ist Musik
Da atmet mein Herz
Wie du lachst und du liebst
Vergeht jeder Schmerz
Und ich weiß
Was wahre Liebe heißt
Sie heißt wie du
Il testo WO DU BIST di VANESSA MAI è presente anche nell'album Regenbogen (gold edition) (2018)
Vanessa Mai, all'anagrafe Vanessa Marija Else Mandekic e dopo il matrimonio Vanessa Marija Else Ferber, è una cantante e personaggio televisivo tedesca, dal 2012 al 2015 membro della band Wolkenfrei; dopo lo scioglimento della band ha intrapreso la carriera da solista, scegliendo lo pseudonimo "Mai" in riferimento al suo mese di nascita.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".