Jede Straße, jede Stunde
Weiß, wo sie beginnt
Jedes Lied hat einen Anfang
Mancher Film kein Happy End
Jedes Buch hat eine Wendung
Jeder Held seinen Moment
Jede Großtat die Sekunde
In der einfach alles stimmt
Und ich frag':
Wo fang' ich an, wo hör ich auf?
Wo ist mein Mut, wenn ich ihn brauch'?
Wo fängt er an, wo hört er auf?
Wo ist die Antwort, die ich brauch'?
Wie fang' ich an, wie hör' ich auf?
Wo ist mein Kopf, wenn ich ihn brauch'?
Wann fang' ich an, wann hör' ich auf?
Mich zu fragen, was ich brauch'
Und jeder Krieg hat seine Opfer
Jeder Feind hat einen Freund
Jedes Kind die klare Stimme
Und den Traum, für den es brennt
Und jedes Spiel hat einen Sieger
Und auch er wird mal verlier'n
Und den Himmel braucht der Flieger
Wo bin ich da mitten drin?
Ich frag':
Wo fang' ich an, wo hör ich auf?
Wo ist mein Mut, wenn ich ihn brauch'?
Wo fängt er an, wo hört er auf?
Wo ist die Antwort, die ich brauch'?
Wie fang' ich an, wie hör' ich auf?
Wo ist mein Kopf, wenn ich ihn brauch'?
Wann fang' ich an, wann hör' ich auf?
Mich zu fragen, was ich brauch'
Doch wenn ich in mich seh`
Wird aus dem Zweifel das Versteh `n
Es geht mal mit, mal ohne Glück
Zwei Schritte vor, einen zurück
Keine Antwort bleibt jemals still
Und nur so kann`s weiter geh'n
All die Fragen sind der Weg
Wo fang' ich an, wo hör ich auf?
Wo ist mein Mut, wenn ich ihn brauch'?
Wo fängt er an, wo hört er auf?
Wo ist die Antwort, die ich brauch'?
Wie fang' ich an, wie hör' ich auf?
Wo ist mein Kopf, wenn ich ihn brauch'?
Wann fang' ich an, wann hör' ich auf?
Mich zu fragen, was ich brauch'
Il testo WO FANG ICH AN dei SILLY è presente anche nell'album Kopf an kopf (2013)
Silly è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 1978. Conosciuti per il loro stile unico che fonde elementi di world music, dance e rock, hanno raggiunto una grande popolarità in Germania negli anni '80. Il gruppo ha visto la partecipazione di diversi membri nel corso degli anni, tra cui Anna Loos, Daniel Hassbecker e Matthias Schramm. Tra i loro album più noti figurano "Hurensohne", "Die Original Amiga Alben" e "Mont Klamott". Silly è considerato un'icona della musica tedesca degli anni '80, con brani come "Ich will dich", "Der kleine Mann" e "Wir sind die Besten" che sono diventati classici intramontabili.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".