There's a girl that you should know
she was mine not so long ago
Had my number and we fell in love
She put me under and I got los... t
my nerve and I lost my head, just about everything I had
Washed out and I ????
I couldn't see my hand in front of me.
Whoa is me
Whoa is me
Hey do you want to walk with me?
By the trees and the factories.
Hey do you want to hop the fence?
In the sleepy red sunsets
Theres a girl that you should know
she was mine not so long ago
had my number and we fell in love
She put me under and I got lost
Whoa is me
Whoa is me
Whoa is me
Whoa is me
Now the street light bright and pale
as we sip our ginger ale
I kiss you by the blinking signs
Don't be heavy, let's be light
On and on our marry way
On and on our marry way
On and on our marry way
On and on our marry way
The Walkmen sono un gruppo musicale indie rock statunitense formatosi a New York nel 2000. Composti da Hamilton Leithauser (voce), Paul Maroon (chitarra), Matt Barrick (batteria), Walter Martin (tastiere) e Peter Bauer (basso), hanno raggiunto una certa notorietà negli anni 2000 grazie al loro sound caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera dark. Tra i loro album più apprezzati figurano "Bows + Arrows" (2004) e "You and Me" (2008). Il gruppo si è sciolto nel 2014 dopo una lunga carriera segnata da tour intensi e collaborazioni con artisti come The National. Tra i brani più rappresentativi di The Walkmen ricordiamo "The Rat", "Angela Surf City", "In the New Year" e "We've Been Had".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di