Ulver

Testo Wolf & hatred Ulver

 1.434

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo WOLF & HATRED di ULVER è presente anche nell'album The madrigal of the night: eight hymnes to the wolf in man

The madrigal of the night: eight hymnes to the wolf in man

Wolf & hatred


O Vandringsmand i een forbandet Nat
Troe ey at hans Had dig vild skaane
Hans Rov vild ey vaere nogen anden
End dig -
Der vild ski¦lve i hans v¦r
I uselt Haab om at Huus er n¦r

End dig -
Hvis Blod skald blifve hans st¦rke Viin
Oc Si¦l, hans hellige Trof©

Faaf¦ngt han lader dig gyde
Ut dit Blod i Smertens Sin

Saa du som dèd ey Sofnloest kand
Fort¦lde Fr¦nder: "Ulven er ham!"

Som Offer for Beistets Krav
Dit Blod vild rende koldt som B¦cl i Grav

Gud er ey her, men Dèden n¦r
Oc hvert Secund som her
Er undt dig -
Skimrer i et dobbelt Ski¦r
Aff baade Liiv & Dèd

Rasende lader han Bliket binde
Lèfter dit i Maaneskinnet

O Wanderer in this infernal Night
Believe not his Hate will spare thee
His prey shall be no one
But thee -
Who shall tremble when he is near
In foolish hope for shelter

And thou -
Whose bloode strong wine shall be
Thy Soule, his sacred Trophie

In vein he lets thee shed
Thy bloode in this Sea of Payne

Then shalt thou not haunt thine friends
Revealing: "The Wolf is he!"

Coldlie thy bloode shall flow
As streams through Graves below

God is not here, but death draws near
And secondes are O, so few
In a Nature twofold they shine
Beginning and End combine

Fool, thou art prostrate
By the raging eyne of his
Lifted upwards
Rapt in Moonshine

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo WOLF & HATRED di ULVER è presente anche nell'album The madrigal of the night: eight hymnes to the wolf in man

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Ulver è un gruppo musicale sperimentale norvegese formatosi nel 1993. Considerati una delle band più influenti nella scena musicale scandinava, hanno attraversato diverse fasi stilistiche, dal black metal classico all'avanguardia elettronica, passando per folk, ambient e trip hop fino ad arrivare all'art rock. Il loro percorso musicale è caratterizzato da un costante rinnovamento e sperimentazione, con album come "Bergtatt" (1995) che hanno segnato l'epoca d'oro del black metal norvegese, mentre opere successive come "Perdition City" (2000) e "The Assassination of Julius Caesar" (2007) hanno esplorato territori più elettronici e sperimentali. Tra i brani rappresentativi si possono citare "Nattens Død", "The Dragon's Tongue", "Sol Invictus", "A Thousand Years of Rain". Ulver ha collaborato con artisti come John Frusciante dei Red Hot Chili Peppers e Merzbow, dimostrando una grande apertura verso diverse forme artistiche.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song