We tired of the mountain
The forest and stream
We'd heard of your cities
And your hot children
We danced to your disco
And your boogaloo
Ah ooh
We came to be near you
But you're frightened, we see
We stalk on the borders of your decency
We wait for your bitches
We know they will come
Ah ooh
We tire of the abstract
We long for concrete
This Gothic architecture
This brutality
Your jails and slaughterhouses
Your democracy
Ah ooh
You worship false idols
You love the deceased
You cower before tyrants
You spread the disease
You lack imagination
You lack imagination
Ah ooh
Lloyd Cole è un cantautore scozzese, nato a Glasgow nel 1961. Noto per il suo stile musicale indie pop e folk rock, ha raggiunto la fama negli anni '80 con il gruppo Lloyd Cole and the Commotions. Il loro album di debutto, *Rattlesnakes*, pubblicato nel 1984, divenne un successo internazionale grazie a brani come «Perfect Skin» e «Are You Ready?». Cole è apprezzato per le sue melodie orecchiabili, i testi introspettivi e la sua voce distintiva. Dopo lo scioglimento del gruppo, ha continuato a pubblicare album di successo in solitaria, consolidando il suo status di artista indie leggendario. Tra i suoi brani più famosi figurano «Lost Weekend», «A Forest» e «The World's Gone Mad».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".