Womanizer"
[Verse 1: Apathy]
People think that I'm an asshole
Why's That?
Cause my aim is to mack an innocent dame
And have her givin me brain
Before she can say
"I don't wanna play games"
But to me the back of all girls heads look the same
And if it wasn't for the little charms on they gold chains
I probably wouldn't remember their names
Its insane
Girls in my passenger seat are like my sheets
Stains where I came and change once a week
Bad habits could drop like crack addicts with rock
A girls tryin to count the prophylactics in the box
Got 'em askin me advice payin for palm readers
Cause Ap locks down more bitches than dog breeders
Don't get attached baby o you know how it feels
To be sitting home alone watching Ally McBeal
So give up that ass fast, forget class
I got girls taking my math like they need it to pass
[Chorus x2]
I've accumulated honeys all across the map
Cause id rather bust a nut than.. bust a cap
I come correct in full effect got all my hoes in check
And before I get the butt the jim must be erect
[Verse 2: Apathy]
I've have fly girls with plaid catholic skirts and bobby socks
Body rock my cock with they lips like lolly pops
Pussy lips drip, never let a pussy whip
Have 'em shaved and blazed, I never fuck with bushy shit
Apathy's sexuality defies all reality
Make her go bigger love me for my personality
Titty fuck a pretty slut
Right up on a city bus
Hit her up
Make her swallow cum
Never spit it up
Fuck Viagra I'ma always get it up
I'll be 80 with the ladies and they know I'll rip it up
From mattress to mattress
Dick to fatter asses
I'll give sex classes to a porn star actress
[Chorus x2]
[Verse 3: Apathy]
We go club, car, crib, bed, dance, hug, kiss, head
Fuck, bust, sleep, bounce, next night different chick
Never tally 'em out
I copped the digits from this biditch who visits me for the didick
When I hit it she's addicted and wants me to be committed
You can forget it
I had a wifey it fucked through my psychy
And I don't care if females who hear that shit don't like me
Eventually I'ma settle down but for now I'm single
Free to mack in the clubs, show love and mingle
If broads disagree fuck 'em they ain't saying jack
I gotta hundred other bitches across the map
[Chorus x2]
Portugese band
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.