(chorus)
So if you're wonderin' why I continue to try my
Skills at this rap game, girl I can't get enough
I been rockin' the black folks and tellin' those white jokes
And people are people so just throw your hands up
I've played in L.A. and D.C., Manhattan and Sydney
And Kingston, Jamaica where my Mandy was made
It's 98 degrees in the straight-up shade
I say I'm stickin' with her for the rest of my given days
Well, somebody told me that you're takin' a break
A sabbatical from rhymin' on the records that you make
A little birdie said that wasn't the case
He blamed your exodus on "DC" partners Kevin and Tait
"Hold up, I didn't say all that"
I wanna move the people on a hot summer's day
I wanna serve up the Truth like it's pink lemonade
(repeat chorus)
If you're wonderin' why I continue to try my
Skills at this rap game girl, I can't get enough
I been rockin' the church folks and tellin' those same jokes
So all of God's people, won't ya throw your hands up
I've been away for some down time
But thought it was 'bout time
To give my freaky people what they came here for
I guess I needed some head space
And felt that by God's grace
My homosapiens would still be up for some more
I'm talkin' God in my hip-hop
If not, then my show stops
Then everyone around me knows I ain't gonna sell-out
To those bad guys, they pushin' them white lies
Tweak the word freak and you'll be airing tonight guys
Well, somebody told me that you're takin' a break
A sabbatical from rhymin' on the records that you make
(Who said it)
A little birdie said that wasn't the case
He blamed your exodus on "DC" partners Kevin and Tait
"Wait, didn't we clear that up"
I wanna move the people on a hot summer's day
I wanna serve up the Truth like it's pink lemonade
I wanna give my people what they can't deny
I wanna light up the skies like the Fourth of July
(repeat chorus)
If you're wonderin' why I continue to try my
Skills at this rap game girl, I can't get enough
I been rockin' the church folks and tellin' those same jokes
So all of God's people, won't ya throw your hands up
So where my freaks
Woo hoo
Where my freaks at, baby
Where my freaks
Woo hoo
Where my Jesus freaks
(repeat x3)
So if you're wonderin' why I
Girl, I can't get enough
Why I continue to try my
So just throw your hands up
So if you're wonderin' why I continue to try my
Skills at this rap game girl, I can't get enough
I been rockin' the church folks and tellin' those same jokes
So all of God's people, won't ya throw your hands up
So where my freaks
Yeah yeah yeah
Where my freaks at, baby
Where my freaks
Yeah yeah yeah
Where my Jesus freaks
(repeat x1)
dc Talk is a Christian rock band, formed in Lynchburg, Virginia in the late 80s by Toby McKeehan, Kevin Max Smith and Michael Tait. Their first two albums were hip-hop, but they had more success when they introduced pop themes into the third, Free at Last. The album took the band to platinum sales and earned them the Grammy for the Best Rock Gospel Album.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?