迷いの森にある本と
探しに行く月の光
死体を踏んで足を濡らして
左ほとり夏の小道
よく笑って、泣いて、見つめ合って
恐る恐る、恋に落ちた
二人歩き出した違う方へ
呼び合う声だけもどかしく
Find me in the wonderland
そろそろ手を汚して
自分の星呪う 追いかけてみる
三編みをほどいて
同じ星を齧る 人になる
二人の寂しかった夜になって
まだ明るい夢のほとり
食べかけで残した心だって
ここからはじまる、歌になる
世界が気になるのさ
どこに行こうかあなたは笑う踏み外してみようか後ろめたさが私を誘う
Find me in the wonderland
(Wonderland)
どうしたって生まれ変わるほどの強い意志が必要だ
慎重な命だった
私だけじゃ道は見つからない
星を数えつなぎ合わせ
まだ知らない奴の星座
見つめ合って泣いて朝になって
ココから始まる物語る
もう一人じゃないのよ夢のようでしょ私は歌う
寂しさはひるがえり、墓の元へと人は集う
何も思い通りに行かないことが始まったから
踏み外してみようか目隠しの手のなる方へ
In the wonderland
あなたが迷う場所に光を灯すために
あなたは一つでいて女しく笑いましょ
もうひとりじゃないのよ
とても怖いよね幸せなんて
寂しさはひるがえり、墓の元へと二人は集う
世界は君のものさ、手が届いてあなたがいて
踏み外してみようか愛する人が私を誘う
Find me in the wonderland
In your wonderland
きれいな吐息になって
あなたの歌を歌って
Il testo WONDERLAND di AIMER è presente anche nell'album Walpurgis (2021)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.