Here it comen straight down the barrel
Thru the bone right to the metal
I can feel it pierce my very soul
Who is the slave, who is the master
You'll never get what you're after
It'll steal your will and leave a burning hole
Who is the man in the mirror, bringer of pain tempting and terror
Sometimes he'll rock you to the core
Wanting to do just the right thing, all alone constantly fightingt
This is it, my internal war
There's two worlds colliding, right inside of me
Two worlds colliding, I'm my own worst enemy
There's two worlds colliding, and I'm watching helplessly
How two worlds colliding, collide inside of me
Same song, another rendition
Round the bend, head on collision
Give and take, endless compromise
Run away from the temptation
Straight ahead into frustration
Like a shot right between the eyes
There's two worlds colliding, right inside of me
Two worlds colliding, I'm my own worst enemy
There's two worlds colliding, and I'm watching helplessly
How two worlds colliding, collide inside of me
Am I going crazy, have I lost my mind
Insanity enslaves me, I'm starting to unwind
It's two worlds colliding, right inside of me
Two worlds colliding, I'm my own worst enemy
There's two worlds colliding, and I'm watching helplessly
How two worlds coulliding, collide inside of me
I'ts two worlds colliding, and I'm watching helplessly
Two worlds colliding, collide inside of me
Accept è una band heavy metal tedesca proveniente da Solingen, originariamente formata all'inizio degli anni '70 dal cantante Udo Dirkschneider. Hanno svolto un ruolo importante nello sviluppo del speed metal e del thrash metal teutonico, facendo parte della scena heavy/speed/power metal tedesca emersa nei primi anni '80. L'album del 1983 *Balls to the Wall* è diventato il loro successo più grande, con l'omonimo singolo che ha raggiunto un'ampia popolarità. Dopo lo scioglimento nel 1997 e una breve resurrezione nel 2005, si sono riuniti nel 2009 con Mark Tornillo, ex frontman di T.T. Quick, al posto di Dirkschneider.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".