Na-Na-Na-Na-Nationwide on yo' bitch side! Ayy!
Ayy ayy! Huh, huh
Whatever I say, y'all gotta do
Simon says do, your hoe do
My bitch look like Kim Possible
Shout-out my mucus!
My bitch look like Kim Possible
No Nickelodeon, hoe
No slime! No slime part two
My sli-sli-sli-sli-sli-slime, ayy!
Shapeshift, what you do, I'm you, uh-huh
Turn into a hoe, no voodoo
Pull up on her, give her my P like I'm Diddy
I'm puttin', I'm puttin' her legs up like a wheelie
Know couple niggas that done fell off
Might go on Facebook and give your mom a poke
Like the ozone layer, you don't want smoke
Like I'm Gary the Snail, your bitch I slow stroke
I'm on your bitch side like Nationwide, on me (like what?)
It's some weed (like what?), and it's lots on me (like what?)
Your bitch is to the side, I'm chicken, she fries, on me (ayy)
It's some weed, and it's lots on me, umm
I’m on your bitch side like Nationwide, on me
It's some weed, and it's lots on me (water)
Your bitch is to the side, I'm chicken, she fries, on me
It's some weed, and it's lots on me, umm
Okay, like poison ivy, nobody is fuckin' with me (mhm)
My flow is float like butterfly, sting like bee (mhm)
I got one goddamn question, can I proceed?
Yuh, yuh yuh yuh yuh, yes, indeed (yuh, yuh, yuh)
Off the gelato, revvin' the throttle, mhm
I’m at the top like the next model, mhm
Spanish bitch fuckin' me, that my vata, mhm
Mhm, mhm, mhm
Like guys, like five, though, when I ride, though
'Cause they want the beef no chicken, lettuce, or fries, though
Dick like horn on top of rhino
Two different colored bitches with me, tie-dye though
Niggas be always boring with sauce like ouch though
Catch Me Outside be buzzin' like I'm a fly though
Diamonds be wet like on a teary eye though
American idol, jello psycho
I'm on your bitch side like Nationwide, on me
It's some weed, and it's lots on me, umm (water)
Your bitch is to the side, I'm chicken, she fries, on me
It's some weed, and it's lots on me, umm
I'm on your bitch side like Nationwide, on me
It's some weed, and it's lots on me (water)
Your bitch is to the side, I'm chicken, she fries, on me
It's some weed, and it's lots on me, umm
Il testo WORLDWIDE di SKI MASK THE SLUMP GOD è presente anche nell'album Beware the book of eli (2018)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.