Been lying here for hours
Can't get my eyes to close
Can't get one moments peace
To save my doggone soul
I've been doing more than drinking'
Trying' to ease my pain
But everywhere I go, somebody speaks your name
All my friends keep on asking'
Boy what's wrong with you
I say I'm worried, worried down with the blues
Tried to be a good man
Worked my fingers to the bone
And you returned the favor
By wreckin' up my happy home
You played so many dirty tricks
'Til I lost my faith in you
Now you want me to take you back
What's a poor man supposed to do
Worried down with the blues
Oh, yes I am
Worried down with the blues
Feel like I was born to lose
I used to walk with pride
With my head held high
Now I'm staring down at my shoes
Yes, I'm worried, worried down with the blues
You made me turn my back
On my very best friends
And when my back was turned
You were messin' around with them
Still I'd give up everything
To have you back by my side
'Cuz in the cold, cold night
When I reach for you
All I'm holdin' is my foolish pride
Worried down with the blues
Oh, yes I am
Worried down with the blues
Feel like I was born to lose
I used to walk with pride
With my head held high
Now I'm staring down at my shoes
Yes I'm worried, worried down with the blues
Gov't Mule è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1994 da musicisti provenienti dai The Allman Brothers Band. Il loro stile musicale fonde elementi di Southern rock, blues e psichedelia, creando un suono potente e originale. Considerati una delle band dal vivo più acclamate del panorama musicale contemporaneo, Gov't Mule ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Mule" (1995), "Dose" (1999) e "The Deepest End" (2003). Il gruppo è guidato dal chitarrista Warren Haynes, noto per le sue performance virtuosistiche e la sua presenza scenica magnetica. Tra i brani più rappresentativi di Gov't Mule figurano "Blind Man in the Dark", "Thorazine Shuffle" e "Banks of the Deep End".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.