Oh worries are about
And heavy on his gut
He feels he's being punished
For the bad things he has done
Help him Jesus, help him
Send him down a sign
'cos he feel's he is getting old before his time
And he is sitting at the table
The table he has set
He is begging for the courage to redeem some self respect
Help him Jesus, help him
Walk along the line
'cos he feel's he is getting old before his time
He says it takes a worried man
To sing a worried song
It takes a worried man
To sing a worried song
It takes a worried man
To sing a worried song
He is worried now
But he won't be worried long
He broke her heart on a warm and sunny day
Oh he broke her heart on a warm and sunny day
When she heard what he had to say
All that sun soon went away
He broke her heart on a cold and windy day
He says it takes a worried man
To sing a worried song
It takes a worried man
To sing a worried song
It takes a worried man
To sing a worried song
He is worried now
But he won't be worried long
And so he moves towards his sweet redeeming light
Shadows cast but none obscure his sight
And they wonder where he is going
While he is knelt before her throat
Refusing to go down without a fight
He says it takes a worried man
To sing a worried song
It takes a worried man
To sing a worried song
It takes a worried man
To sing a worried song
He is worried now
But he won't be worried long
Paolo Giovanni Nutini (Paisley, 9 gennaio 1984) è un cantautore e musicista scozzese. Dopo aver iniziato a suonare la chitarra all'età di sette anni, Nutini ha pubblicato il suo album di debutto, *These Streets*, nel 2006, che ha raggiunto il primo posto nella classifica britannica degli album. Il suo secondo album, *Sunny Side Up*, è stato rilasciato nel 2009 e ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo. Nutini è noto per la sua voce potente e soul, le sue melodie orecchiabili e i testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Tra i suoi brani più famosi figurano *New Shoes*, *Jenny*, *Coming Up Easy* e *Iron Sky*. Nutini ha vinto numerosi premi musicali, tra cui il BRIT Award per il miglior artista britannico nel 2010.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".