Worship me now
Come here in my chamber
...on the velvet
We're waiting for years
And it's high time you felt it
In the arms of your worshiped master
Arms that can break you and create you after
Worship me now,
Beat the rush, beat the crowd
You got to worship me now
Worship me now
Worship me now
Until I have all taken
Leave all the senses
I'm royal to deserve a live reception
I play and run back at your door
I'm deception
Worship me now,
Beat the rush, beat the crowd
You got to worship me now
Say it loud, say it proud
Say it here
Say it now
You've got to worship me now
Worship me now
Worship me now
Have faith in me, brothers
Have faith in me, sisters
If you lost your way
Then I'll be there to assist you
Come suck from my chest
Come get off your faces
Fear not cause I
I have friends in high places
Worship me now,
Beat the rush, beat the crowd
You got to worship me now
I was born on this Earth to delight and amaze
You were born on this Earth to know I'm here
Praise, praise me now
Worship me now
Praise me ,praise me
Worship me now
Praise me ,praise me
Worship me now
Praise me ,praise me
Worship me now
Praise me ,praise me
Worship me now
Marc Almond (nato Peter Mark Sinclair Almond il 9 luglio 1957) è un cantautore e attore britannico, noto soprattutto per essere stato il frontman del duo synth-pop Soft Cell negli anni '80. Almond ha una voce distintiva e melodica che lo ha reso uno dei volti più riconoscibili della musica pop britannica. Dopo lo scioglimento di Soft Cell nel 1982, Almond ha intrapreso una carriera solista di successo, collaborando con artisti come Gene Pitney e The Divine Comedy. È noto per la sua versatilità musicale, spaziando dal synth-pop al rock, dall'elettronica alla musica classica. Tra i suoi brani più famosi figurano "Tainted Love", "Say Hello Wave Goodbye" e "Bedsitter." Almond ha anche recitato in film e serie televisive, dimostrando un talento poliedrico che lo rende una figura iconica della cultura britannica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".